def

Futuri sposi, quest’estate avete preso appunti e spunti partecipando da ospiti ai matrimoni di amici e parenti? Bravi! I compiti delle vacanze sono fondamentali per chi si appresta ad organizzare le proprie nozze. Ma è ancora tempo di studiare e fare ricerca quindi questo fine settimana si va in gita…

Scusateci ma ci siamo lasciate prendere dalla metafora da inizio d’anno scolastico, che poi non è per niente fuori luogo.

 

Infatti andare per fiere di settore è utilissimo per avere la possibilità di farsi d’idea su tendenze del mondo wedding incontro tutti i fornitori del settore e soprattutto iniziare con loro a parlare di costi. Quindi la prossima destinazione per le coppie calabresi in odor di nozze è il Centro Commerciale Perla dello Stretto  a Villa San Giovanni (RC) dove dal 28 settembre al 2 ottobre si terrà la 34° edizione di Expo Sposi & Casa, con oltre 100 espositori provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria e anche dalla vicina Sicilia.

 

E sì lo sappiamo che siete fortunati in amore, ma non si sa mai che la fortuna non vi sorrida ancora per cui iscrivetevi al programma Wedding Gift Card dell’evento e avrete possibilità di vincere straordinari premi.

E poi tanti ospiti per una manifestazione all’insegna della cultura, dell’arte e dell’intrattenimento: il più atteso sarà il ballerino Stefano De Martino ospite in fiera il 1 ottobre.

 

A deliziare i palati gli chef Giancarlo Schettini della Electrolux Chef Academy e Paolo Caridi della scuola di cucina IO CHEF.

Nell’area museale esporranno gli artisti Nicola Tripodi maestro dell’argilla, Ninni Donato e Angela Pellicanò con le loro suggestive creazioni di Techné Contemporary Art e Domenico Tordo maestro orafo che esporrà una scultura dedicata proprio alla kermesse.

E ancora tanti workshop formativi tenuti da professionisti del settore, cooking show in cui gli chef delle sale ricevimento si cimenteranno in squisiti piatti stellati da poter degustare.

Ad intrattenere i visitatori le performance musicali dei Kalavria e ancora tanta buona musica in compagnia di Radio Touring 104.

 

I buoni motivi per fare una visita Expo Sposi & Casa non mancano, ne aggiungiamo comunque un altro: l’ingresso è gratuito.

def2