Hotel Biafora – San Giovanni in Fiore

Sapete qual è il desiderio di una coppia di futuri sposi che si apprestano ad organizzare il giorno del loro matrimonio? Entrare in una sala ed avere a portata di mano tutto il necessario per mettere in piedi il giorno del fatidico sì.

L’associazione Milleventi ha provato a realizzare questo desiderio organizzando la prima rassegna sposi sul territorio di San Giovanni in Fiore. A fine settembre, presso l’Hotel Biafora, le coppie di futuri sposi hanno avuto la possibilità di incontrare diversi fornitori del settore del wedding. Un giro tra gli stand espositivi e si poteva spuntare la lista delle cose da fare per le nozze.

Blablalab – servizi per la comunicazione

Un momento della sfilata Mascaro Spose

Sicuramente un’occasione utilissima, anche per farsi un’idea e cominciare a definire meglio desideri ed esigenze confrontandosi con i professionisti del settore.

La manifestazione ha consentito ai visitatori di vedere, toccare e provare prodotti e servizi attraverso le dimostrazioni di trucco e acconciature, le degustazione dei vini, la musica dal vivo e la sfilata degli abiti da cerimonia. Gli espositori non si sono risparmiati.

L’evento ha offerto anche spunti culturali: tra gli stand espositivi una mostra di foto d’epoca del rito nuziale, perché ricordarsi che infondo quello che resta sono i bellissimi ricordi del giorno più bello della vita.