[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Sìlasposi consiglia L’Arte floreale florense perchè…

Gina Palmiere titolare de L’Arte floreale florense vanta una grandissima esperienza in fatto di allestimenti floreali per le nozze e un talento e una maestria che lasciano tranquille le spose che gli sia affidano.

Di lei sono apprezzatissime le capacità di saper allestire i luoghi delle cerimonia esaltandone la bellezza architettonica con grande gusto, eleganza e senso dell’equilibrio.

Anche gli accessori sono per Gina elemento di arricchimento del look della sposa che non deve mai richiamare più del dovuto l’attenzione.

Gina si occupa anche di allestimenti dei sweet table, di solito preparati per il brindisi prima dell’uscita degli sposi dalle proprie abitazioni, combinando le composizioni floreali a meravigliosi oggetti di complemento d’arredo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” images=”1950,1949,1951″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_tabs interval=”0″ tabs_type=””][vc_tab title=”Contatti” tab_id=”1425914355966-4″][vc_column_text]telefono: +39 0984 992073

indirizzo: via Roma, 600 San Giovanni in Fiore (CS)[/vc_column_text][/vc_tab][vc_tab title=”Informazioni” tab_id=”1427475940977-1-10″][vc_column_text]Con quanto anticipo devo contattarti?  È preferibile 8/6 mesi prima delle nozze.

Quali prodotti e servizi offri? Tutto ciò che compete alla floral design: allestimenti floreali per la cerimonia e il ricevimento, bouquet sposa e boutonniere.

Offri servizio di consulenza? Sì, se gli sposi lo desiderano.

Qual è la fascia di prezzo? In base alle richieste degli sposi si sviluppa un preventivo su misura.

Ricevi su appuntamento? Sì, per ciò che riguarda la scelta degli allestimenti è bene incontrarsi su appuntamento.

Quali sono gli orari d’apertura? da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16.00 alle 20.00.[/vc_column_text][/vc_tab][/vc_tabs][/vc_column][/vc_row]