[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Sìlasposi consiglia I Diversi Saloni di Francesca Iaconis perchè…

 

La creatività e la grande professionalità di Francesca Iaconis sono indiscutibili.

Il suo salone è un ambiente giovane e rilassante che mette subito la clientela a proprio agio.

Francesca è preparata e competente anche grazie alla sua attività di insegnamento nelle scuole professionali de I Diversi Saloni.

Il suo atteggiamento è rassicurante, e, in fatto di capelli, per una donna questa è una caratteristica assolutamente da non sottovalutare.

La sua idea: “Penso che una sposa non debba mai venire meno a se stessa, al proprio stile e alla propria personalità, il mio compito è quello di far sì che il giorno delle nozze guardandosi allo specchio si veda bellissima ma continui a riconoscersi senza sconvolgimenti inutili.”

Sìlasposi condivide in pieno e anche per questo la consiglia.

Per saperne di più[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/1″][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” images=”2868,2867,2866″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][maxtitle type=”5″]Richiedi il Coupon I Diversi Saloni per silasposi.it[/maxtitle][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_tabs interval=”0″ tabs_type=””][vc_tab title=”Contatti” tab_id=”1425914355966-4″][vc_column_text]telefono: +39 0984 993174 cell. 329 2071595

indirizzo: via Roma, 161 – San Giovanni in Fiore (CS)

email: francesca.iaconis@libero.it[/vc_column_text][/vc_tab][vc_tab title=”Richiedi il coupon” tab_id=”1425914356151-0″][subtitle type=”1″]Sei bellissime acconciature gratuite per amici e parenti sposa.[/subtitle][vc_column_text][inbound_forms id=”3781″ name=”Richiedi Coupon”][/vc_column_text][/vc_tab][vc_tab title=”Informazioni” tab_id=”1427384576051-2-10″][vc_column_text]Con quanto tempo di anticipo devo prendere contatto? Il mio consiglio è almeno 6 mesi prima, in questo modo è possibile prevedere trattamenti di hair care prima del grande giorno.

Qual è la fascia di prezzo per il servizio sposa? Il prezzo viene stabilito in base ai servizi scelti, ma  assolutamente rispondente alla media del territorio in cui opero.

Ricevete tramite appuntamento? Sì, è sicuramente meglio.

Quali sono i vostri orari di apertura? Chiusi il lunedì e festivi.

Sei disponibile ad accompagnare la sposa alla prova abito? Se la sposa lo preferisce certamente sì. Altrimenti posso anche solo valutare uno scatto del vestito per adeguare l’acconciatura.

Sono previste delle prove di acconciatura? Certo almeno una un mesetto prima del matrimonio.

Fai servizio a domicilio?  Dopo aver preparato la sposa in salone la raggiungo a casa per gli ultimi ritocchi dopo che ha indossato l’abito.

Puoi occuparti anche delle altre ospiti? Sì, si predilige la sposa ma sono nelle condizioni di potermi occupare anche di altre ospiti.[/vc_column_text][/vc_tab][/vc_tabs][/vc_column][/vc_row]