dalani

Dalani e Silasposi – allestimenti wedding con un tocco di stile

Settembre: le sposine del 2016 fremono dalla voglia di lasciarsi trasportare dai numerosissimi impegni che anticipano il grande giorno delle loro nozze e sicuramente avranno trascorso l’estate a segnare spunti creativi, a spulciare tra i matrimoni di amici e parenti le tendenze e le mode che hanno accompagnato l’estate appena trascorsa.
Così tra il cronoprogramma delle cose da fare prima del matrimonio e i tanti appunti presi si inizia a temere che i tempi siano ristretti e che non si riesca ad organizzare tutto. Panico.

Avete tutto l’inverno a disposizione e non è poco, tranquille…

Certo conciliare il lavoro, la sistemazione della casa, il matrimonio e la generale poca propensione dei futuri mariti a dedicarsi anima e corpo agli impegni legati alle nozze (salvo rare eccezioni) non è roba da poco. Potete iniziare consultando una Wedding Planner che saprà almeno consigliarvi su come partire col piede giusto.
Poi internet è una risorsa inesauribile di idee alla quale spesso ricorriamo anche noi per programmare la nuova stagione e per lasciarci ispirare, soprattutto nella scelta di prodotti e allestimenti da personalizzare per essere sempre aggiornate e al passo coi tempi.

 

dalani4
Ad esempio ci viene spesso in aiuto Dalani con le sue offerte i migliori brand Home&Living. Dalani ha una sezione interamente dedicata al matrimonio, con idee e consigli utilissimi sia per i futuri sposi che per le Wedding Planner. Non vi nascondiamo che spesso io ed Angela ci lasciamo prendere la mano ad acquisti di ogni genere e il risultato è davvero sorprendente… Giudicate voi!

dalani5
Non dimenticate poi che il matrimonio deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo su Dalani potrete trovare ispirazione in base ai diversi stili e tendenze, che sapranno rendere quel giorno ancora più speciale.

dalani3

Angolo white wedding in giardino