[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il consiglio: vestite a strati, borsa capiente e scarpe comodissime, ok questo è il look adatto. Ora, andare insieme al vostro futuro sposo in giro per fiere sarà una grande prova d’amore da parte di entrambi, quindi trovate una maniera di sfruttare queste occasioni in versione “gita fuori porta” per passare del tempo insieme in maniera serena, detto ciò l’altra cosa indispensabile è tanta leggerezza e buon umore. Ok siete pronti. Si va per Fiere Sposi![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]1. ExpoSposi&Casa 2017- Villa San Giovanni RC

Dal 27 settembre al 1 ottobre 2017 presso il Centro Commerciale “Perla dello Stretto” di Villa San Giovanni  si terrà l’ExpoSposi&Casa: 150 espositori, workshop formativi tenuti da professionisti del settore wedding, ma anche tanti momenti di giochi e animazione con straordinari premi dedicati alle coppie di futuri sposi.

Grande attesa per la partecipazione del Fashion Designer e Wedding Planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio, che sarà ospite il 30 settembre. E poi tra le novità quest’anno un’area espositiva  beauty e wellness di oltre 1000mq.

Orario apertura: da mercoledì-venerdì ore 16:30-20:30/sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:30. Ingresso gratuito.

Per conoscere il programma dettagliato degli eventi e per maggiori informazioni: exposposirc.com[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”5763″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://www.exposposirc.com/”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]2. Wedding Expo 2017 – Gioia Tauro e Lamezia Terme

Segnatevi queste date: dal 28 settembre al 1 ottobre 2017 presso il Centro Commerciale Due Mari di Lamezia Terme e dal 12 al15 ottobre 2017 presso il Centro Commerciale Due Mari di Lamezia Terme, sarà Wedding Expo.  Insieme a tantissimi professionisti per il matrimonio e l’arredo casa anche grandi ospiti Alex Belli e Francesco Testi e soprattutto eventi all’insegna del fashion bridal e la possibilità per una fortunata futura sposina di vincere l’abito dei suoi sogni!

Orari di apertura: Giovedì 16:30 – 21:00 Venerdì, Sabato e Domenica 10:00 – 21:00 NO STOP. Ingresso Gratuito.

Per conoscere il programma dettagliato degli eventi e per maggiori informazioni: weddingexpo.it[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”5759″ img_size=”full” onclick=”custom_link” link=”http://www.reggionozze.it/ticketweddingexpo/”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]3. TuSposa Expo 2017 – Rende CS

Cambio di date per la fiera TuSposa Expo: la quinta edizione della kermesse si terrà dal 19 al 22 OTTOBRE 2017, confermando la sua sede presso padiglione fieristico LUC.MAR., situato nella zona industriale di C.da Lecco.

Per quattro giorni TU SPOSA EXPO sarà una vetrina per tutte le coppie di futuri sposi alla ricerca dei prodotti e servizi per il matrimonio e la casa, con le oltre 120 aziende presenti su 5.000 mq di area espositiva.

Ospiti di questa edizione Domenico Spadafora, Cira Lombardo e Roberta Bruzzone. Concluderà come ogni anno la kermesse il défilé di ALTAMODASPOSI che si terrà nella giornata di domenica 22 ottobre.

Orari di apertura: Giovedì: 17:00 – 20:30, Venerdì: 10:00 – 20:30, Sabato: 10:00 – 21:00, Domenica: 10:00 – 21:00. Ingresso gratuito.

Per conoscere il programma dettagliato degli eventi e per maggiori informazioni: tusposaexpo.com[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”5764″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://www.reggionozze.it/ticketweddingexpo/”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]4. Calabria sposi 2017 – Catanzaro Lido

La 15a Edizione di Calabria Sposi si terrà dal 7 al 15 ottobre 2017 presso l’area fieristica del Parco Commerciale  “Le Fontane” di Catanzaro. Questa manifestazione si è attestata negli anni come una delle la kermesse fieristiche più grandi del Meridione: oltre 10.000 mq espositivi e 300 espositori, un appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi calabresi.

Orari di apertura: Lunedì a Venerdì dalle 17.00 alle 20.30 e Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso gratuito.

Per conoscere il programma dettagliato degli eventi e per maggiori informazioni: calabriasposi.com[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”5770″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.facebook.com/Giaka86?fref=ts”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]5. Fiera di Crotone – Salone degli Sposi

La quinta edizione del salone dedicato agli sposi a Crotone  si svolgerà dal 14 al 22 ottobre 2017 presso in  Località Zigari – Passovecchio  all’interno della grande Fiera campionaria che è diventato un appuntamento attesissimo per il territorio della crotonese.

Come ogni anno non mancheranno  gli spazi espositivi dedicati all’arredamento, al settore tecnologico, alle aziende di servizi, all’artigianato, all’oggettistica, al commercio e alla gastronomia.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 10,30 alle 21,00. Ingresso Gratuito.

Per conoscere il programma dettagliato degli eventi e per maggiori informazioni: larosafiere.com[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”5761″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://www.tuttosposionline.net/”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]6. TuttoSposiEXPO –  Rende CS

Per TuttoSposi Expo edizione speciale che si svolgerà in collaborazione  con il gruppo Wedding Expo allargando gli orizzonti di una manifestazione che porta chiaramente l’impronta del suo Ideatore e Direttore Artistico Salvatore Caracciolo. Dal 9 al 12 novembre 2017  presso l’Area Mercatale – Villaggio Europa  di Rende spazio ai fornitori per le nozze, agli eventi e agli ospiti, quest’anno special guest Giulio Berruti e Alex Belli.

Per conoscere il programma dettagliato degli eventi e per maggiori informazioni: pagina facebook TuttosposiExpo[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”5762″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”http://www.tusposaexpo.com/”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Per ulteriori aggiornamenti e per essere sempre informati sulle novità in materia wedding non vi resta che seguirci!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]